Offriamo una vasta gamma di servizi tra cui:
Il servizio “Chiavi in Mano” di R.I.P.A.S. offre una gestione completa del veicolo, dalla diagnosi del guasto alla riparazione finale, per un’esperienza senza stress e di alta qualità.
Sì, tutti i componenti rigenerati da R.I.P.A.S. sono testati e garantiti per funzionare come nuovi. Utilizziamo solo componenti di alta qualità e seguiamo rigorosi standard di controllo.
Puoi richiedere un preventivo gratuito contattandoci via telefono al numero +39 0424 582308, via email all’indirizzo info@ripasrigenerazioni.it, o compilando il modulo di contatto sulla nostra pagina dei contatti.
Di solito, rispondiamo alle richieste di preventivo entro 24 ore lavorative.
Puoi effettuare un ordine contattandoci direttamente via telefono, email o attraverso il nostro sito web. Dopo aver ricevuto il preventivo, conferma l’ordine e procederemo con la riparazione o la rigenerazione del componente.
Puoi effettuare un ordine direttamente attraverso il nostro sito web. Sfoglia il catalogo, aggiungi i prodotti desiderati al carrello e segui le istruzioni per completare l’acquisto.
Sì, è possibile modificare o annullare un ordine contattando il nostro servizio clienti il prima possibile. Tuttavia, una volta che l’ordine è stato spedito, non sarà più possibile annullarlo.
Accettiamo vari metodi di pagamento tra cui carte di credito, PayPal, e bonifico bancario.
Tutti i ricambi rigenerati da R.I.P.A.S. sono coperti da una garanzia di 12 mesi.
La garanzia copre difetti di fabbricazione e malfunzionamenti che si verificano durante l’uso normale del componente. Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina Garanzia.
Se riscontri un problema con un componente coperto dalla garanzia, contatta il nostro servizio clienti via telefono (+39 0424 582308) o email (info@ripasrigenerazioni.it). I nostri tecnici valuteranno il problema e procederanno con la riparazione o la sostituzione del componente difettoso.
Sì, offriamo un servizio di spedizione rapido e affidabile in tutta Italia tramite corriere GLS. Le spedizioni vengono effettuate in 3/5 giorni lavorativi.
Sì, tutte le spedizioni possono essere tracciate in tempo reale tramite il numero di tracking fornito al momento della spedizione.
Se hai bisogno di restituire un componente, contatta il nostro servizio clienti. Riceverai istruzioni dettagliate su come preparare e spedire il componente da restituire.
Hai bisogno di un preventivo per i nostri servizi di rigenerazione ricambi auto? Siamo qui per aiutarti!
Trova facilmente le soluzioni di cui hai bisogno per il tuo veicolo.