Spedizione del reso e accredito cauzione:
Il Cliente in fase di restituzione dell'usato dovrà
- contattare il nostro ufficio commerciale al +39 0424 582308 al fine di organizzare il ritiro merce
- provvedere a effettuare un imballo idoneo al trasporto dell'usato al fine di non incorrere in eventuali danni durante il trasporto stesso. A tal proposito si consiglia vivamente di riutilizzare, se in buone condizioni, lo stesso imballo con il quale gli è stato recapitato il ricambio acquistato.
Per le aziende: il cliente dovrà emettere documento di trasporto in 3 copie a noi intestato citando il numero del nostro D.D.T. d’invio e indicando alla voce causale del trasporto “RESO CAUZIONALE USATO“
Il materiale reso deve essere in buone condizioni e recuperabile, pertanto non saranno accreditati pezzi danneggiati da ruggine, incidenti, incendi, alluvioni o comunque provenienti da rottamazione e, in ogni caso, deve essere dello stesso tipo della parte in sostituzione.
Al ricevimento del reso il nostro personale ne verificherà le condizioni quindi, se lo stesso risulterà recuperabile, procederemo alla restituzione del deposito cauzionale.
Il Cliente azienda ha l’obbligo di indicare sul D.D.T. la modalità di rimborso.