Su tutti gli articoli revisionati, il responsabile di settore apporrà una punzonatura riportante il mese e l’anno di vendita.
La data punzonata avrà valore di garanzia che andrà a scadere inderogabilmente al termine del DODICESIMO MESE; la mancanza della punzonatura, la contraffazione o cancellazione parziale della data invalidano la garanzia.
I prodotti in garanzia saranno sempre e comunque accettati con RISERVA DI VERIFICA.
Il servizio tecnico provvederà ad accertare l'ammissibilità della garanzia per gli articoli direttamente ricondizionati da R.I.P.A.S. mentre, per tutti gli altri, sarà necessario attendere la valutazione del produttore per il riconoscimento.
Il cliente dovrà essere preventivamente autorizzato al reso in garanzia compilando il
MODULO riportante tutti i dati necessari e soprattutto: la data di acquisto, il numero del documento d'acquisto e il difetto riscontrato; questo modulo dovrà sempre essere allegato a ogni articolo reso.
La garanzia consiste nella sola sostituzione dei particolari riconosciuti difettosi, pertanto non verranno riconosciuti costi di manodopera, i materiali di consumo e tutti gli accessori sostituiti durante il montaggio del ricambio.
Per informazioni sul montaggio dei ricambi revisionati e nuovi, o per individuare il particolare difettoso da sostituire, è disponibile presso la nostra sede un servizio tecnico atto a fornire consigli e istruzioni utili per facilitare il lavoro.