POMPE ELETTROIDRAULICHE (E.H.P.S.)

Le pompe EPHS (Electrically Powered Hydraulic Sterring) sono la naturale evoluzione delle pompe idroguida tradizionali, a differenza delle normali pompe, la pressione non viene più generata tramite il moto del motore, ma avviene grazie ad un motore elettrico integrato nella pompa.
Attraverso i dati di velocità e angolo di sterzata rilevati, la pompa eroga la giusta pressione per rendere stabile lo sterzo e la sterzata.

Quando il veicolo è fermo o procede a basse velocità, la pompa idraulica aumenta la servoassistenza riducendo lo sforzo di sterzata. La pompa riduce la servoassistenza a velocità sostenute dando all'automobilista una sensazione di maggiore solidità.

R.I.P.A.S. è in grado di offrire il servizio di rigenerazione completa sia per la parte meccanica che quella elettronica. Ogni ricambio revisionato viene testato con appositi banchi prova che ne simulano il comportamento sul veicolo verificandone la funzionalità meccanica ed elettrica/elettronica.


SERVIZI:

- La nostra azienda garantisce consegne in tutta Italia, in 24/48 ore, attraverso corriere GLS.

- La nostra azienda offre un servizio “chiavi in mano”. L'officina interna è capace di smontare il pezzo guasto, di ripararlo, di testarlo a banco e di rimontarlo a bordo veicolo garantendovi, quindi, un servizio completo, affidabile e competitivo anche a livello economico.