PIANTONI ELETTRICI E.P.S.

L'EPS (Electrically Powered Sterring), servosterzo elettrico, ha sostituito il servosterzo idraulico. Si tratta di un dispositivo che consente di ridurre lo sforzo sul volante da parte del guidatore. Quando il veicolo è fermo o procede a basse velocità, l'EPS aumenta la servoassistenza riducendo lo sforzo di sterzata mentre la servoassistenza viene ridotta a velocità sostenute dando all'automobilista una sensazione di maggiore solidità.

R.I.P.A.S. è in grado di offrire il servizio di rigenerazione completa sia per la parte meccanica che quella elettronica. Ogni ricambio revisionato viene testato con appositi banchi prova che ne simulano il comportamento sul veicolo verificandone la funzionalità meccanica ed elettrica/elettronica.


SERVIZI:

- La nostra azienda garantisce consegne in tutta Italia, in 24/48 ore, attraverso corriere GLS.

- La nostra azienda offre un servizio “chiavi in mano”. L'officina interna è capace di smontare il pezzo guasto, di ripararlo, di testarlo a banco e di rimontarlo a bordo veicolo garantendovi, quindi, un servizio completo, affidabile e competitivo anche a livello economico.